Calendario eventi

GeoScoprendo Carsiana
Sabato 17 Ottobre 2020, 02:30pm - 04:30pm

In occasione della “Settimana del pianeta Terra” - manifestazione nazionale per la diffusione e la conoscenza del patrimonio geologico in Italia - e in collaborazione con il Servizio gelogico della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, vi accompagnamo in un viaggio nel passato geologico della dolina alla scoperta della geodiversità del giardino botanico e del suo legame con la biodiversità.

Appuntamento sabato 17 ottobre alle ore 14.30 con Sara Bensi, geologa del Servizio Geologico della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

A conclusione degli interventi verranno distribuite gratuitamente diverse pubblicazioni edite dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Nel rispetto delle normative relative all'emergenza COVID-19 l’evento è organizzato a numero chiuso. La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire inviate una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il vostro nominativo e un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff di Carsiana. La partecipazione all’evento è gratuita.

Luogo : Giardino botanico Carsiana