EVENTO A NUMERO CHIUSO - 21 marzo: Benvenuta Primavera!

>> EVENTO A NUMERO CHIUSO <<

In conformità al Dpcm 4 marzo 2020 (http://www.governo.it/it/articolo/coronavirus-firmato-il-dpcm-4-marzo-2020/14241) i partecipanti verranno ammessi all'evento fintanto che sarà possibile garantire il rispetto della distanza di sicurezza di almeno 1 metro.

Verrà data precedenza ai visitatori che comunicheranno la propria adesione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I prenotati che si presenteranno all'evento dopo l'orario di inizio perderanno la precedenza rispetto ai partecipanti che non hanno comunicato la propria adesione.

Se dovesse rendersi necessario, gli ingressi al giardino, anche in altri orari, potranno essere scaglionati al fine di evitare sovraffollamenti.

 

* * *

 

Il Giardino botanico Carsiana, dopo il necessario periodo di riposo invernale, riapre le porte con tante interessanti novità!

Vi invitiamo ad una passeggiata nella storia e nel futuro del Giardino. Accompagnati da guide esperte potremo apprezzare dal punto di vista tecnico i lavori eseguiti nel giardino e trovare risposta alle curiosità inerenti. Ci sarà poi modo di ammirare e imparare qualcosa a riguardo delle delicate fioriture primaverili che caratterizzano principalmente il bosco di dolina, dove i fiori sbocciano anticipatamente approfittando della luce che ancora arriva al suolo.

Appuntamento sabato 21 marzo alle ore 15.30! La partecipazione alla visita guidata è gratuita.