La Primavera? Ve la consegnamo a domicilio!

Cara amica, caro amico, in questo momento anche noi abbiamo ridotto al minimo il lavoro in giardino in attesa che questa tempesta passi. Il grande lavoro che abbiamo svolto questo inverno sta dando gli attesi frutti, Carsiana è splendida e speravamo con tutto il cuore di poter condividere con voi l'emozione della vita che si risveglia e si rinnova.

Il positivo riscontro che abbiamo ricevuto all'ultima newsletter che vi abbiamo inviato ci ha sorpreso e al contempo ci ha scaldato il cuore. Abbiamo perciò pensato di continuare a inviarvi le foto delle fioriture che si susseguono a Carsiana. Speriamo che questo possa portarvi un po' di felicità, nell'attesa di poterci rivedere in giardino.

Vi lasciamo con una citazione di Tolkien, autore a noi molto caro.

"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni", esclamò Frodo. "Anch’io", annuì Gandalf, "come d’altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato".

Quindi, dedicateci qualche minuto e immaginate di passeggiare in quello che per noi è il più bello dei giardini! Buona visione!

 

unnamed

unnamed1

unnamed2

unnamed3

unnamed4

unnamed5

unnamed6

unnamed7

unnamed8

unnamed9

unnamed10

unnamed11

unnamed12

unnamed13

unnamed14

unnamed15

unnamed16

unnamed17

unnamed18

unnamed19

unnamed20

unnamed21

unnamed22

 

Prima di salutarti ti chiediamo ancora qualche secondo. Pensi che questa notizia potrebbe fare piacere a qualche tuo amico? Fagli un piccolo regalo, inoltragliela!

E tu, nuova amica, nuovo amico, che ci leggi per la prima volta. Vuoi ricevere la nostra newsletter? Puoi iscriverti cluccando qui https://www.giardinobotanicocarsiana.it/it/contatti.html (è richiesta una doppia conferma, controlla la cartella spam).

Ti salutiamo, sperando di aver contribuito a rallegrare un po' la tua giornata!

Lo staff del Giardino botanico Carsiana