12 settembre: Wildlife gardening

A volte non serve andare lontano per apprezzare la grande variabilità naturale, basta affacciarsi nel proprio giardino. Con alcuni accorgimenti ed attenzioni anche i giardini più piccoli possono diventare vere perle di naturalità, mantenimento ed all'arricchimento della biodiversità.

Realizzando un prato stabile, un giardino delle farfalle, uno stagno si può aumentare la biodiversità e dando spazio a piante autoctone si può contribuire alla loro tutela.

Per approfondire questo interessante approccio al giardinaggio vi invitiamo a venire a trovarci al Giardino botanico Carsiana sabato 12 settembre alle ore 15.30.

Alla fine della presentazione il personale rimarrà a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o consiglio.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Nel rispetto delle normative relative all'emergenza COVID-19 l’evento è organizzato a numero chiuso. La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire inviate una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il vostro nominativo e un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff di Carsiana. La partecipazione all’evento è gratuita.