20 maggio: Fiori fantastici e dove trovarli

20 maggio: Fiori fantastici e dove trovarli

Nel Giardino botanico Carsiana sono stati ricreati gli habitat più rappresentativi del Carso. In una breve visita del giardino possiamo ammirare le più belle fioriture del nostro territorio. Ma dove possiamo vedere queste meraviglie fuori da Carsiana?


Venerdì 20 maggio vi proponiamo una visita guidata dedicata alla scoperta dei più bei luoghi che possiamo vedere varcata la soglia del giardino.


MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Nel rispetto delle normative relative all'emergenza COVID-19 l’evento è organizzato a numero chiuso. La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire inviate una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il vostro nominativo e un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff di Carsiana. La partecipazione all’evento è gratuita. Per partecipare è obbligatorio l’uso della mascherina quando non possibile il rispetto della distanza di sicurezza e la disinfezione delle mani con gel idroalcolico.

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE
Data: 20 maggio
Orario di inizio: 16.00
Durata: 2 ore
Luogo di ritrovo: Giardino botanico Carsiana
Difficoltà: facile, adatto a tutti
Equipaggiamento consigliato: abbigliamento comodo e scarpe da trekking
Quota di partecipazione: gratuito grazie al contributo della Regione Friuli Venezia Giulia
Iscrizione: obbligatoria all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.