22 giugno: la Flora del Friuli Venezia-Giulia

22 giugno: la Flora del Friuli Venezia-Giulia

📅 SAVE THE DATE!

Unisciti a noi sabato 22 per una giornata indimenticabile, dedicata all' ampia biodiversità vegetale che contraddistingue la nostra regione immersi nella bellezza del Giardino botanico. Il nostro ospite d’eccezione sarà il Professor Fabrizio Martini, che presenterà la sua ultima opera: la "Flora del Friuli-Venezia Giulia".

Questa pubblicazione presenta l’elenco delle 3000 piante vascolari della nostra Regione, corredate da dettagliate mappe di distribuzione e rappresenta uno strumento di conoscenza fondamentale della ricchezza nostro patrimonio naturalistico. 📖✨

 

🎁 Per rendere questo evento ancora più speciale, saranno distribuiti gratuitamente dei segnalibri a tiratura limitata, una special edition dedicata al 60° anniversario offerti dalla Regione Friuli-Venezia Giulia.

 

Sarà un'occasione unica per celebrare insieme la bellezza, l'unicità e la biodiversità del nostro amato giardino, e per incontrare un ospite d'eccezione come il Professor Martini. Non vediamo l'ora di festeggiare con voi!