11 febbraio: Wildlife gardening

11 febbraio: Wildlife gardening

Non importa voi abbiate un grande parco o un semplice balcone! Potreste comunque creare un luogo prezioso per la fauna e la flora selvatica: farfalle, libellule, uccelli e altri organismi potrebbero giovare di semplici trucchi e accortezze che potrete facilmente mettere in atto grazie ai consigli di Paul Tout, esperto di Wildlife gardening. Vi aspettiamo per una passeggiata a Carsiana in cui scopriremo come un giardinaggio consapevole e attento possa assicurare gradevolezza estetica e armonia con la natura.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

L’evento è organizzato a numero chiuso. La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire inviate una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il vostro nominativo e un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff di Carsiana. La partecipazione all’evento è gratuita.

 

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE

Data: 11 febbraio

Orario di inizio: 14.30

Durata: 2 ore

Luogo di ritrovo: Giardino botanico Carsiana

Difficoltà: facile, adatto a tutti

Equipaggiamento consigliato: abbigliamento comodo e scarpe da trekking

Quota di partecipazione: gratuito grazie al contributo della Regione Friuli Venezia Giulia

Iscrizione: obbligatoria all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.